Take That nuovo album nel 2014

Take That
Take That

Qualche mesetto fa si è parlato di un nuovo album e film per i Take That, notizia che però non aveva avuto alcuna conferma, ora qualcosa è cambiato.

Mark Owen, che è alle prese con l’uscita del suo nuovo lavoro discografico, The art of doing nothing, ha candidamente confessato che nel 2014 ci sarà un nuovo album per i Take That.

Una notizia che sicuramente potrà far rallegrare le varie fan di questa boy band di successo degli anni Novanta. I Take That possono definirsi i padri dei One Direction, furono i primi a fare strage di ragazzine urlanti in tutto il mondo grazie non solo alla loro musica, ma soprattutto ai bei faccini che si ritrovano. Dopo la grande reunion del 2010, che ha visto il ritorno nel gruppo di Robbie Williams e soprattutto la realizzazione dell’album Progress, ora i Take That sono praticamente pronti a mostrare il nuovo lavoro discografico. Al momento non esiste una data ben precisa, ma è sicuro che nel 2014 potremo rivedere all’azione i Take That.

Nonostante molti membri di questa boy band siano alle prese con alcuni lavori da solista, non dovrebbe essere ostacolata quest’idea di realizzare un nuovo album nel 2014. Sicura insomma è anche la presenza di Robbie Williams che, con il suo lavoro discografico Take the crown, ha già avuto un successo incredibile in tutto il mondo. Non è invece a quanto pare vera la notizia di Adele Robbie Williams canteranno insieme. I Take That stanno per ritornare alla grande sulla scena musicale mondiale e il lavoro sembra essere già ad un buon punto. Stando infatti a quanto confessato da Mark Owen si tratta più di una semplice idea, qualcosa già bolle in pentola.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento