Adele e Robbie Williams canteranno insieme

di Lucia D Antuono Commenta

Ci si chiede se sia possibile un nuovo album di Adele già nel 2013, ma nel frattempo qualcosa di molto interessante bolle in pentola per la talentuosissima cantante inglese. Si parla infatti di una possibile collaborazione con Robbie Williams, a quanto pare i due artisti britannici si stimano tantisismo.

Adele, negli anni scorsi, ha avuto numerosissime richieste di duetti, ma la cantante ha sempre declinato i vari inviti perché sembra essere non poco restìa in fatto di collaborazioni. L’entrata in gioco però di Robbie Williams ha cambiato un po’ tutto, dai vari rumors che arrivano dalla Gran Bretagna a quanto pare Adele ha sempre sognato di poter cantare insieme all’ex Take That.

Due voci completamente differenti, ma che potrebbero amalgamarsi alla perfezione in questo nuovo ed interessante progetto musicale. Tutto chiaramente è ancora molto incerto, anche se sembra proprio che Adele e Robbie Williams si siano incontrati a Los Angeles, in occasione della notte degli Oscar, per abbozzare questa collaborazione. E’ attesissimo il grande ritorno di Adele sulle scene musicali, la cantante inglese si è concessa un po’ di tregua dopo l’incredibile successo di 21 che ha frantumato record su record, il tutto poi è coinciso con la sua prima gravidanza.

E’ però tempo per Adele di ritornare in scena, il grande successo della sua colonna sonora di Skyfall ha evidenziato ancor di più come la cantante inglese sia richiestissima. Già si parla di Adele ancora per James Bond, non dimentichiamo che la cantautrice si è aggiudicata anche un Oscar. Ora la possibilità di poter collaborare con Robbie Williams, un progetto interessantissimo che l’ex cantante dei Take That ha intenzione di realizzare proprio con la collaborazione di Adele, non si tratterebbe quindi di un brano che farà parte nel possibile nuovo album della cantante inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>