Adele ancora per James Bond

di Lucia D Antuono Commenta

Mentre c’è chi spera in un nuovo album di Adele già nel 2013, la cantante inglese ha letteralmente conquistato i produttori di James Bond. Questo grazie al brano Skyfall che è stato la colonna sonora dell’omonimo film sull’agente 007.

Visto che la saga di James Bond continuerà anche nei prossimi anni, i produttori hanno espresso il desiderio di poter collaborare nuovamente proprio con Adele. La cantante inglese ha avuto un successo straordinario con la sua Skyfall, tant’è che si è aggiudicata anche l’Oscar come miglior canzone originale.

In pochi avevano scommesso all’inizio, quando insomma si pensava ad una nuova saga di James Bond, che la pellicola potesse ottenere un buon successo. Indubbiamente gran parte del merito va dato principalmente ad Adele che è riuscita, grazie alla sua incredibile voce, a catturare l’attenzione del pubblico, sponsorizzando al meglio questa nuova tappa della saga di James Bond. La presenza quindi di Adele all’interno del progetto si è rivelata una mossa più che azzeccata, anche solo come un imput in più per il marketing. In poche parole la cantante inglese è più che una garanzia, con il suo 21 ha fatto parte dei migliori album e singoli dell’ultimo anno, nonostante si trattasse di un prodotto del 2011.

Adele indubbiamente può considerarsi la cantante di maggior successo dell’èra moderna della musica, una voce così incredibilmente bella e coinvolgente è praticamente una rarità, ecco perché i produttori di James Bond sognano di poterla avere a lungo nei prossimi film dell’agente 007. Non è arrivata al momento ancora nessuna conferma ufficiale, ma è probabile che Adele possa accettare tale proposta, l’idea di bissare l’Oscar portebbe essere una motivazione in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>