Torino Jazz Festival 2013 seconda edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per chi non vuole perdersi il meglio del Torino Jazz Festival 2013 sono stati tra l'altro messi a punto dei pacchetti turistici.

Dopo i 100 mila spettatori della prima edizione, quest’anno per la seconda volta torna il Torino Jazz Festival, dal 26 aprile all’1 maggio del 2013. Ne da notizia il sito Internet ufficiale dell’evento, TorinoJazzFestival.it, nel mettere in risalto come anche quest’anno l’evento miri ad essere una manifestazione di grande interesse ed attrattività.

E per questo, rispetto alla scorsa primavera, per l’edizione 2013 del Torino Jazz Festival è stato ulteriormente rafforzato il programma di concerti, di prime nazionali e di progetti speciali. In pieno coordinamento tra una location e l’altra, il Torino Jazz Festival 2013 sarà in grado di offrire anche quest’anno mostre, eventi, spettacoli e concerti gratuiti.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Ed aspettando il 26 aprile per l’inizio degli spettacoli, dal 15 al 24 aprile del Torino Jazz Festival 2013 c’è l’assaggio. Trattasi, nello specifico, di un’anteprima del Torino Jazz Festival 2013 che prevede, tra l’altro, dei concerti in piazza. Il tutto affinché la città di Torino, ed in particolare una parte del suo centro storico, per due settimane possa trasformarsi in tutto e per tutto in una cittadella del jazz.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Per chi non vuole perdersi il meglio del Torino Jazz Festival 2013 sono stati tra l’altro messi a punto dei pacchetti turistici che, in base ad un’iniziativa della Provincia e dell’Ufficio del Turismo del Comune di Torino, prevedono facilitazioni e tariffe agevolate per pernottare con tutta la famiglia. Gli interessati in merito possono saperne di più, anche per prenotare, al sito Internet www.turismotorino.org. Il sito Internet di riferimento per gli spettacoli jazz è invece TorinoJazzFestival.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>