Stefano Bollani Danish trio alla Casa del Jazz

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ne dà notizia il sito Internet del Comune di Roma nel sottolineare come compongano il trio il musicista italiano Stefano Bollani, al piano, Morten Lund alla batteria e Jesper Bodilsen al contrabbasso.

concerti pianoforte piano city milano

“Mi ritorni in mente”, “Gleda” e “Stone in the Water“. Sono questi i titoli dei tre album fino ad oggi all’attivo per il Stefano Bollani Danish trio che domani, martedì 9 luglio del 2013, si esibirà alla Casa del Jazz. Ne dà notizia il sito Internet del Comune di Roma nel sottolineare come compongano il trio il musicista italiano Stefano Bollani, al piano, Morten Lund alla batteria e Jesper Bodilsen al contrabbasso.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Da oltre dieci anni lo Stefano Bollani Danish trio si esibisce con concerti in tutto il mondo e domani martedì 9 luglio del 2013 sarà possibile seguirlo alla Casa del Jazz con ingresso a 25 euro. Ricordiamo che per tutto il corrente mese di luglio del 2013 alla Casa del Jazz ai concerti viene affiancata “Suoni di Parole“.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Trattasi di una rassegna culturale all’insegna della musica e della lettura. Domani, martedì 9 luglio del 2013, alle ore 20 nello spazio esterno c’è, a cura di Infinito Edizioni, “Ci sarà una volta. Favole e mamme in ambulatorio” di Andrea Satta. Ed ancora mercoledì prossimo, a cura di L’Asino d’oro, “Il portiere e lo straniero” di Emanuele Santi con l’intervento di Elda Alvigini e di Marco Presta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>