Etno rock jazz 4 agosto 2013 a Roma

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La manifestazione estiva partirà il prossimo 28 giugno del 2013 al Parco della Casa del Jazz con un programma d’eccezione che sarà aperto da Danilo Rea.

roma jazz

Il prossimo 4 agosto del 2013, a Roma, ci sarà “La notte dell’etno rock jazz”, evento musicale che chiuderà l’edizione 2013 della Casa del Jazz Festival. La manifestazione estiva partirà il prossimo 28 giugno del 2013 al Parco della Casa del Jazz con un programma d’eccezione che sarà aperto da Danilo Rea.



MUSICA SAGRA DI BAGGIO

E poi a seguire, in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Roma, con artisti del calibro di Stefano Bollani, Kurt Elling, Enrico Rava, Fabrizio Bosso, Flavio Boltro & Marcio Rangel. Ed ancora, tra gli altri, Alessando Lanzoni, The Golden Circle, Luciano Biondini, Andrea Pozza, Mike Stern & Victor Wooten, Nu Indaco, Carmen Souza, Giovanni Tommaso, Tommy Emmanuel, New Bluez In Town, Chihiro Yamanaka, Enrico Zanisi, David Kikoski & Seamus Blake.

CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

I concerti, nel prossimo mese di luglio del 2013, saranno accompagnati da una manifestazione parallela. Trattasi di “Suoni di Parole“, una rassegna ideale per chi ama la musica e la lettura. Per quel che riguarda invece l’evento di chiusura della Casa del Jazz Festival 2013, la notte Etno rock jazz è con il gruppo Nu Indaco e, in qualità di ospiti, con Nicola Alesini, Claudio Corvini, Stefano Saletti, Nando Citarella, Alessandro Gwiss e Francesco Di Giacomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>