Harry Styles in concerto: attesa per Milano e Bologna

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles sarà in concerto qui in Italia la prossima settimana: il prossimo 2 e 4 aprile rispettivamente a Milano ed a Bologna per la gioia dei suoi fan che da tempo aspettavano di poter vedere il proprio beniamino dal vivo in tutto il suo splendore.

Bisogna smettere di denigrare in primis le boyband ed in seguito i suoi membri una volta che i gruppi si prendono una pausa: Harry Styles poi è da considerare un osservato speciale se si pensa alla tipologia di musica che è stato in grado di proporre con il suo album di esordio “Sign of the Times“. Si parla infatti di un pop colto unito ad un rock orecchiabile: è palese come il giovane artista sia stato finalmente libero di fare la musica che voleva. Le tappe passate del tour ci hanno mostrato un Harry privo di limiti in ogni senso: pezzi accompagnati con la chitarra, altri nei quali esprimere con il corpo il ritmo ed ancora dei successi degli One Direction in grado di far emozionare e divertire i fan di vecchia data.

Insomma, il passato non viene negato ma abbracciato, pur mantenendo i riferimenti tipici a David Bowie, Beck ed al classico Glam Rock. Va detto ci aspettiamo persone accampate fuori dalle location come di solito accade con Harry Styles ed i suoi ex compagni di band: ed un po’ lo comprendiamo dato che la voglia di essere in prima fila è grande. E non vediamo l’ora di sentire quale sarà la reazione generale alla sua musica live.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>