Musica Sagra di Baggio

E’ scattato il conto alla rovescia a Milano per la Sagra di Baggio, in programma dal prossimo 19 ottobre del 2012 e fino al giorno 22. Al centro dell’evento c’è la musica e, non a caso, il titolo dell’edizione 2012 della Sagra di Baggio è “Tutti a Baggio a sonà l’òrghen!”.

Grazie alla collaborazione di numerose associazioni operanti sul territorio, la Sagra di Baggio è organizzata dal Consiglio di Zona 7 come evento di grande importanza non solo per il quartiere, ma anche per tutto il Comune di Milano Milano nell’ambito musicale, culturale e sociale senza chiaramente rinunciare a quelle che sono le tradizioni locali e popolari.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Realizzato con il contributo di Amsa, una società del Gruppo A2A S.p.A., l’evento “Tutti a Baggio a sonà l’òrghen!” è caratterizzato da numerose mostre, presentazione di progetti e visite guidate. In particolare si parte con la mostra “313: l’Editto di Milano. Da Costantino ad Ambrogio, un cammino di fede e libertà”, presso il Salone degli Olivetani della Cascina Monastero, a cura del Centro Culturale Cattolico San Benedetto.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Queste alcune delle organizzazioni ed associazioni che collaborano alla realizzazione dell’evento: A.I.D.O. Delegazione Baggio, Unione Artigiani, Amici Cascina Linterno, A.N.P.I., Associazione Buonmercato, Associazione Sportiva Quinto Romano, Associazione Panta Rei, il Comitato Baggio X, Comitato Anziani Baggio, C.F.U., il Comitato Tutela Fontanili e Territorio, la Rete Baggio, Geos, Emergency, Giovani e Famiglia, Con Milano Ovest, la Croce Verde Baggio, l’Associazione Legambiente, La Bifora, Associazione Cento Farfalle Onlus, la Polizia Municipale Zona Baggio.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento