Nick Sanders Trio nuovo album Nameless Neighbors

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nick Sanders, che attualmente vive a New York City, ha conseguito al The New England Conservatory un Master of Music degree in Jazz Performance.

Nick Sanders Trio nuovo album Nameless Neighbors

E’ uscito lo scorso 4 giugno del 2013 il nuovo album jazz dei Nick Sanders Trio. Trattasi di “Nameless Neighbors”, disco che, per un totale di tredici tracce, è stato pubblicato con etichetta Sunnyside Records. Questa la tracklist completa dell’album: “Chamberlain, Maine”, Sandman, New Town, “Row 18, Seat C”, Hymn, Dome Zone, Flip. Ed ancora i brani ‘Orse At Safari, Nameless Neighbors, Manganese, Simple, Motor World, I Don’t Want To Set the World.



STEVEN LUGERNER NUOVO ALBUM FOR WE HAVE HEARD

Nameless Neighbors“, con possibilità di acquisto e download da iTunes, è il primo album in assoluto della band composta da Nick Sanders al pianoforte, da Henry Fraser al basso e da Connor Baker alla batteria. Nick Sanders, che attualmente vive a New York City, ha conseguito al The New England Conservatory un Master of Music degree in Jazz Performance.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

L’album di debutto “Nameless Neighbors” di Nick Sanders Trio è stato presentato lo scorso 6 giugno del 2013 a Manhattan, presso la The Jazz Gallery. Trattasi di una realtà del no profit che è stata fondata nel 1995 da Roy Hargrove e da Dale Fitzgerald per promuovere con eventi l’immagine e la cultura che sta intorno alla musica jazz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>