In The Country nuovo album Sunset Sunrise

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con etichetta ACT Music, l’album “Sunset Sunrise” degli In The Country è uscito il 22 febbraio del 2013.

Morten Qvenild al pianoforte, Roger Arntzen al contrabbasso, e Pål Hausken alla batteria. E’ questo il trio jazz norvegese che si fa chiamare “In The Country“, e che ad oggi ha pubblicato una dozzina di album e tenuto oltre 160 concerti in oltre 20 Paesi del mondo.


STEVEN LUGERNER NUOVO ALBUM FOR WE HAVE HEARD

L’ultimo disco uscito è “Sunset Sunrise“, la cui tracklist completa è la seguente: Birch Song, Derrick, Stanley Park, Silverspring, Steelpants, “The Fluke, a Whale’s Tail”, Sunset Sunrise, December Song per un totale di otto tracce. Con etichetta ACT Music, l’album intitolato “Sunset Sunrise” degli In The Country è uscito il 22 febbraio del 2013.

CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Per quel che riguarda le prossime esibizioni live, il trio In The Country sarà in Germania il 29 giugno del 2013, al Palatia Jazz Festival, in Norvegia il 4 luglio all’Egersund visefestival, ed il 13 dello stesso mese in Romania al Garana Jazz Festival. Nel marzo scorso la jazz band si è esibita anche in Giappone, da Tokyo ad Osaka e passando per Kobe, mentre ad aprile hanno tenuto sette concerti nelle principali città tedesche ed austriache, da Vienna a Colonia e passando per Dresda, Berlino e Stoccarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>