Moreno Confusione Tour 2013

moreno

E’ finalmente tempo di vedere Moreno alle prese con il suo primo tour, sono infatti uscite le prime date del Confusione tour 2013, che avrà delle anteprime estive alquanto succulenti.

Il vincitore di Amici 2013 ha avuto modo in quest’estate di esibirsi sui palchi più prestigiosi dei vari festival, ritrovandosi al fianco di mostri sacri della musica italiana.

Ora però Moreno è pronto ad avere la scena tutta per sé, godersi un concerto da protagonista, anche grazie al suo primo album che continua a macinare record su record. Moreno con Stecca sempre al primo posto, è ormai da quasi due mesi che questo album risulta essere ogni settimana il più venduto. Il Confusione tour di Moreno avrà però dei concerti in anteprima sempre durante quest’estate e vediamo nel dettaglio quali sono le città che avranno l’onore di anticipare il tour del rapper genovese. La prima tappa si terrà in Piazza del Popolo di Ascoli Piceno il 13 agosto, mentre il 19 agosto all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro Moreno darà vita al suo secondo concerto anteprima Confusione tour.

Prima poi di partire ufficialmente con i vari concerti in giro per l’Italia, non poteva sicuramente mancare la tappa nella sua Genova ed infatti il 7 settembre sarà all’Arena del Mare. In questi giorni però avrete ancora modo di poter ascoltare dal vivo Moreno, prima dell’inizio del suo tour, grazie al Music Summer Festival in cui il vincitore di Amici ha partecipato come big, non si è quindi sottoposto alla gara tra i giovani cantanti che ha visto trionfare Clementino vince il Music Summer Festival. Ritornando al Confusione tour ecco le prime date ufficiali:
27 settembre Mendrisio (Svizzera), Arena Live
1 ottobre Milano, Alcatraz
5 ottobre Roma, Atlantico Live
10 ottobre Firenze, Obihall
11 ottobre Padova, Gran Teatro Geox

Condividi l'articolo:

Lascia un commento