Gianni Morandi: non smetterò mai di fare musica

di Valentina Cervelli Commenta

Gianni Morandi è una delle poche leggende viventi italiane nel mondo della musica: apprezzato da giovani ed adulti grazie alla sua verve e alla sua dimestichezza con i social ha reso più che chiaro un concetto molto importante, ovvero che non smetterà mai di fare musica.

Domani il suo “D’amore d’autore” arriva al Mediolanum Forum di Assago, pronto a presentare oltre quaranta brani per due ore di live in mezzo alla sua gente, ai fan che lo adorano e lo seguono. Uno spettacolo che contiene, come sottolinea lui stesso,”le canzoni del mio nuovo album che grandi artisti hanno scritto per me, e naturalmente tutte le canzoni della mia storia, della mia vita“. Parliamo di una data sold out come tante altre di questo fantastico cantante che con il passare degli anni non ha mai perso né la voglia di intrattenere né l’affetto della gente. Come racconta lo stesso Gianni Morandi:

Ogni sera salire sul palco è sempre un’emozione: quell’attimo prima di cominciare, in cui uno spera che non succeda niente, che tutto sia a posto. Poi entri nel fascio di luce, senti l’applauso della gente e tutto si rasserena, sparisce anche l’ultimo pezzetto di emozione. E poi voglio cantare finché avrò la forza, finché ci sarà l’energia e soprattutto finché ci sarà chi mi verrà a vedere.

E come non condividere? E coloro che non hanno avuto la possibilità di vederlo in concerto nel corso di questo inverno non devono disperare. Dopo una speciale data all’arena di Verona il prossimo 25 aprile, Gianni Morandi inizierà un mini tour estivo che partirà a luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>