The Voice of Italy 2019: nella giuria anche Morgan e Gigi D’Alessio

di Valentina Cervelli Commenta

Il panorama televisivo italiano è caratterizzato da diversi talent: tra di essi spicca “The Voice of Italy” che, dopo aver superato possibili voci di chiusura, ha reso pubblici i nomi dei giudici chiamati a gestire i concorrenti. Tra di essi spuntano anche Morgan e Gigi D’Alessio.

E se il primo sembra aver superato la sua neo idiosincrasia per i talent in modo abbastanza celere, il secondo rappresenta un vero e proprio colpaccio per la trasmissione. Essi affiancheranno Elettra Lamborghini, già criticata e non poco per il suo background e Gue Pequeno. A gestire l’intero carrozzone, giudici compresi, ci sarà Simona Ventura.

HABEMUS GIURIAM! Diamo ufficialmente il benvenuto ai quattro coach della nuova edizione di #TVOI condotta da Simona Ventura: Elettra Miura Lamborghini, Gigi D’Alessio, Guè Pequeno e Morgan!

In questo modo l’account ufficiale della trasmissione ha dato notizia della formazione che scenderà presto in campo per selezionare nuovi talenti da lanciare nel mondo della musica. Il cantante partenopeo è stato scelto per sostituire quella che era stata l’iniziale scelta, ovvero Sfera Ebbasta, la cui possibile partecipazione sarebbe arrivata troppo “vicina”cronologicamente alla tragedia ed aveva già iniziato a far parlare di sé. Prima della scelta di Gigi D’Alessio erano stati fatti i nomi di Carla Bruni, Edoardo Bennato ed Arisa.

Sarà interessante vedere come interagiranno i vari artisti una volta che ad aprile la trasmissione inizierà: quel che appare evidente è che la differente storia artistica dovrebbe portare ad un ottimo mix di opinioni e dinamiche, senza troppe polemiche e chissà che non nasca davvero una stella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>