Concorso Music&Sound per i nuovi talenti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per le esibizioni legate al concorso, riservato agli under 35, l’ingresso è gratuito presso l’ex Mattatoio di Roma dove si trova il nuovo spazio Giovani.

Si terranno da oggi, venerdì 5 aprile del 2013, e fino a domenica prossima, 7 aprile del 2013, le ultime tre serate di un concorso per solisti e band musicali che sono rappresentate da nuovi e giovani talenti sotto i 35 anni. Trattasi, nello specifico, del concorso intitolato “Music&Sound – La bellezza salverà il mondo” in forza ad un’iniziativa che viene promossa da Roma Capitale, ed in particolare dall’Assessorato all’Educazione, alla Famiglia ed ai Giovani.


MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Quelle da oggi e fino a domenica, allo spazio Factory, sono tre di un totale di sei serate nel corso delle quali si sono esibiti e si esibiranno solisti, band e musicisti emergenti. In tutto saranno all’incirca cinquanta le esibizioni dal vivo includendo le prime tre serate che già ci sono state il 22, 23 e 24 marzo del 2013.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Per il concorso musicale per nuovi talenti “Music&Sound – La bellezza salverà il mondo” in palio c’è la possibilità per i vincitori di vedere i brani inseriti in un Cd che poi sarà messo in vendita su iTunes e nei negozi della Capitale.

CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Per le esibizioni legate al concorso, riservato agli under 35, l’ingresso è gratuito presso l’ex Mattatoio di Roma dove si trova il nuovo spazio Giovani. Questa la scaletta delle esibizioni: oggi The carryage, Beatrice Montesi, Santeria, Six on Two, Highway; domani 6 aprile dalle 19,30 Botos, Tommaso Armati, Valeria Frattini, Piertomas Dell’Erba, Valerio Nero; domenica 7 aprile 2013 Neverflowers, Fabio Manca, Afasia, Chiara Violano, Ask to Ida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>