Conor Maynard tour 2012

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il tour 2012 in Gran Bretagna di Conor Maynard proseguirà il 30 luglio a Bournemouth, il giorno dopo al Princess Pavilions di Falmouth, e poi l’1 agosto del 2012 al Concord 2 di Brighton.

Il prossimo 26 luglio del 2012 a Liverpool, il giorno dopo ad Edimburgo, e poi il 28 luglio a Londra. Sono queste solo alcune delle tappe del tour estivo in Gran Bretagna di Conor Maynard, artista giovanissimo e di talento che già si è messo in bella mostra con la hit “Can’t Say No” che ha segnato il suo debutto nel panorama musicale internazionale.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet della Emi Music, il tour 2012 in Gran Bretagna di Conor Maynard proseguirà il 30 luglio a Bournemouth, il giorno dopo al Princess Pavilions di Falmouth, e poi l’1 agosto del 2012 al Concord 2 di Brighton.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Intanto da oggi, venerdì 13 luglio del 2012, è partita la diffusione in radio di una nuova hit di Conor Maynard. Il brano, che sarà disponibile in digitale dal 20 luglio del 2012, si intitola “Vegas Girl”. Per caratteristiche Conor Maynard assomiglia un po’ a Pharrell Williams, ed un po’ niente poco di meno che a Justin Timberlake.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

E se il buongiorno s’è visto dal mattino con “Can’t Say No“, Conor Maynard ha chiaramente dinanzi a se un futuro che a livello artistico potrebbe essere roseo, molto roseo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>