Conor Maynard concerti Roma e Milano confermati

di Filadelfo Scamporrino Commenta

E’ confermato l’arrivo del giovane talento pop Conor Maynard in Italia con due concerti. Trattasi dell’esibizione del 18 aprile del 2013 all’Atlantico Live di Roma, ed il giorno dopo ai Magazzini Generali di Milano con prevendita dei biglietti che partirà dall’8 marzo del 2013 su Ticketone.

Ne da notizia il sito Internet della EMI Music nel precisare che entrambi i concerti, due date esclusive per l’Italia, inizieranno alle ore 21, e che il prezzo del biglietto è di 25 euro più i diritti di prevendita.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Nato a Brighton il 21 novembre del 1992, Conor Maynard si è messo in luce nel 2008 iniziando a caricare delle cover su YouTube. Il grande successo è poi arrivato lo scorso anno con “Contrast“, l’album d’esordio da cui ad oggi sono stati estratti ben quattro singoli di cui l’ultimo, “Animal”, nello scorso mese di gennaio del 2013.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Questa la tracklist completa dell’album “Contrast” di Conor Maynard: Animal, Turn Around (feat. Ne-Yo), Vegas Girl, Can’t Say No, Lift Off (feat. Pharrell), Mary Go Round, Take Off, Better Than You (feat. Rita Ora), Another One, Pictures, Glass Girl, Just in Case.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Per chi acquista l’album “Contrast” di Conor Maynard da iTunes ci sono ben cinque tracce bonus: trattasi, nello specifico, dei brani Headphones (feat. Anth) (Mixato da James F Reynolds), Drowning, il video “Conorcles: The Journey So Far” ed i video musicali di Vegas Girl e Can’t Say No.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>