Festival musica per nuovi talenti a Roma

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I primi quattro classificati potranno incidere su cd il proprio concerto live.

Fino al prossimo 16 maggio del 2012, al Jailbreak Live Club e presso la Casa del Jazz, si terranno le selezioni di “Musiche, suoni e visioni di Roma Capitale“, un festival con il quale si punta a far emergere in campo musicale i nuovi talenti che sono nati o che risiedono a Roma.

Trattasi in tutto e per tutto di un concorso che non mette premi in palio, ma che offre l’opportunità di mettersi in mostra agli occhi dei media e di una giuria specializzata e rappresentata da giornalisti, critici musicali e musicologi.



COLONNA SONORA MONTECARLO

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Musicheroma.com, a seguito delle eliminatorie con ingresso e partecipazione gratuita da parte del pubblico, i primi quattro classificati potranno incidere su cd il proprio concerto live. Nel dettaglio, sarà “Suono”, rivista di alta fedeltà, ed occuparsi della distribuzione del cd, con i primi quattro classificati che, inoltre, scelti anche in base ai voti del pubblico, potranno esibirsi nella finalissima in programma presso la Casa del Jazz nei giorni 30 e 31 maggio del 2012.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Su un totale di 64 tra gruppi e solisti partecipanti al festival “Musiche, suoni e visioni di Roma Capitale”, i primi dieci classificati, compatibilmente con il genere musicale presentato, potranno poi esibirsi negli spazi musicali che saranno programmati nella Capitale durante l’estate 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>