“Il Mondo Che Vorrei” in DVD e su Playstation Network

di Stefania Russo Commenta

I concerti sono sempre indimenticabili ma se si tratta di grandi artisti come Vasco Rossi allora lo sono ancora di più. E' per questo motivo..

vasco_rossi_hjf_2

I concerti sono sempre indimenticabili ma se si tratta di grandi artisti come Vasco Rossi allora lo sono ancora di più. E’ per questo motivo che sempre più cantanti che intraprendono un tour decidono di registrare una delle date e farne un dvd.

E’ proprio questo quello che ha fatto Vasco Rossi che reduce da “Il Mondo Che Vorrei Tour 2008” ha deciso di pubblicare un dvd del suo concerto, precisamente quello tenuto il 19 e 20 Settembre 2008 a Bologna.


Il dvd uscirà in edicola il 13 Marzo con il Corriere della Sera e con Tv Sorrisi e Canzoni e sarà disponibile in due diverse versioni: quella in dvd tradizionale al prezzo di 15,90 euro e quella blu-ray disc al prezzo di 24,90 euro, escluso il prezzo del quotidiano o del settimanale.

La versione blu-ray disc, inoltre, contiene circa 150 minuti di contenuti extra tra cui il backstage del concerto e uno speciale dell’Heineken Jammin Festival.


Ma qualcosa ci dice che Vasco Rossi sia un appassionato di Playstation. Da oggi, infatti, il video del concerto sarà trasmesso sul PlayStation Network, il canale gratuito a cui possono accedere tutti i possessori di PlayStation 3 e PSP, previo collegamento ad internet. Dal PlayStation Store, inoltre, è possibile scaricare gratuitamente il videoclip del singolo “Vieni Qui“.

Sempre oggi, inoltre, il Blu-ray verrà proiettato in anteprima in cinque UCI Cinemas e precisamente a Milano, Casalecchio di Reno (BO), Casoria (NA), Roma e Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>