Vasco Rossi mai pensato al suicidio

di Lucia D Antuono Commenta

vasco-rossi

E’ stato un periodo alquanto difficile per Vasco Rossi, colpito da un virus che ha rischiato seriamente di metterlo ko, ma ora il rocker di Zocca è pronto a ritornare sul palco e salutare quei tantissimi fan che lo hanno sempre aiutato moralmente nei periodi più bui.

Sta infatti per iniziare il Vasco Rossi Tour con le 7 date che concluderanno il Live Kom di qualche anno fa, interrotto proprio dai problemi di salute del Blasco.

C’è però da dire che in questi ultimi giorni si è parlato moltissimo di Vasco Rossi per una notizia alquanto particolare diffusa sul suo conto. Secondo infatti alcuni rumors il rocker ha pensato anche al suicidio in questo periodo alquanto difficile. In realtà Vasco Rossi, proprio alla vigilia della ripresa del suo tour, ci ha tenuto a precisare che non ha mai pensato al suicido, questo pensiero non ha mai sfiorato la sua mente, anche perché altrimenti l’avrebbe fatto sul serio.

I fan quindi possono stare traqnuilli, Vasco Rossi ha affrontato al meglio questa malattia, pur provando a volte dolori allucinanti, ma non ha mai gettato la spugna, ha sempre lottato affinché potesse ritornare a far emozionare i suoi fan. Intanto continua il grande successo di Vasco Rossi con L’uomo più semplice Remixes, il brano continua ad essere uno dei più ascoltati e venduti. Vasco Rossi quindi è pronto al grande ritorno sul palco, certo la sua forma fisica non è più quella di un tempo, ci sono ancora momenti in cui non riesce a stare benissimo, ma non ha pensato assolutamente di mollare la presa, insomma il pensiero del suicidio non c’è mai stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>