Vaco Rossi Tour 2013 le 7 date

di isayblog4 Commenta

Le date tour di Vasco Rossi hanno subito un cambiamento per la gioia dei suoi innumerevoli fan. Più volte Vasco Rossi ha annunciato un suo ritorno in scena dopo un anno per niente semplice caratterizzato più che altro da problemi di salute. Un periodo buio in cui il rocker di Zocca aveva pensato seriamente al ritiro.

Ora però tutto è cambiato e il merito va dato sicuramente anche ai suoi fan che gli hanno costantemente mostrato affetto e gratitudine per la sua musica. Proprio per ringraziarli Vasco Rossi ha pensato di aggiungere nuove date al suo Tour 2013, si tratta non solo della ripresa di quei concerti che è stato costretto ad annullare per problemi di salute, ma è il segnale di un nuovo inizio, di una carriera che non ha assolutamente intenzione di abbandonare.

Le sette date del Vasco Rossi Tour 2013 sono: il 9,10, 14,15 Giugno a Torino, il 22,23,26 sarà invece a Bologna. Non è stato possibile scegliere altre città perché in quel periodo vi sono numerosi concerti di artisti italiani ed internazionali, quindi in un certo senso ha dovuto necessariamente accodarsi a queste esigenze. Vasco Rossi ha voluto anche scherzare con il concetto di dimissioni, le sue da rockstar non sono state accettate, chiaramente l’affetto dei fan è stato tale che non poteva assolutamente permettersi di deluderli.

Nuovo singolo Vasco Rossi L’uomo più semplice

Queste sette date del Vasco Rossi Tour 2013 sono solo un piccolo ringraziamento, per il prossimo anno il rocker di Zocca ha già in mente di pubblicare un nuovo album, molte idee sono in fase di sviluppo, questo conferma ancora di più come la voglia di Vasco, ormai 61enne, sia sempre e solo quella di fare buona musica, accumulando come sempre un successo dietro l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>