Vasco Rossi Non Stop Live Tour 2019: date a Milano e Cagliari

di Valentina Cervelli Commenta

Il Vasco Rossi Non Stop Live Tour 2019 avrà solo due date: Milano e Cagliari. E per quando possa essere comprensibile la delusione di alcuni fan, il Comandante ha deciso con il suo entourage di dare vita a live di possibile gradimento per tutti, facilmente raggiungibili da ogni parte d’Italia.

Va sottolineato come la data (o le date –  è ancora da stabilire, N.d.R.) a Cagliari in particolar modo rappresenti qualcosa di davvero speciale per i fan della Sardegna, spesso “snobbati” dai cantanti per motivi di organizzazione. Ci ha pensato lo stesso Vasco Rossi a spiegare il perché di questa scelta sul suo account Facebook.

Dopo aver attraversato l’Italia dal sud al nord l’estate scorsa, il NonStop Live 2019 che arriverà a Giugno, farà tappa esclusivamente a Milano e Cagliari. Escluse le Prove tecniche e generali, non sono previsti concerti in altre città. In Sardegna la vera sfida, quella di portarci l’intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!

Giovedì 8 novembre sono state aperte le vendite per le 4 tappe di Milano presso lo stadio San Siro, mentre per ciò che concerne Cagliari bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Ecco le date nel capoluogo lombardo:

  • Milano – Stadio San Siro – 01 GIUGNO
  • Milano – Stadio San Siro – 02 GIUGNO
  • Milano – Stadio San Siro – 06 GIUGNO
  • Milano- Stadio San Siro – 07 GIUGNO

Per ciò che concerne la scaletta del concerto il rocker, Vince Pastano e Floriano Fini sono già al lavoro per selezionare le canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>