Laura Pausini, niente tour in Sardegna

di Valentina Cervelli Commenta

Tra le date del nuovo “Fatti sentire World Tour 2018”  di Laura Pausini manca ancora una volta la Sardegna: i fan della cantante, all’ennesima delusione, hanno reagito in modo misto. C’è infatti chi ha attaccato la cantante e l’organizzazione e chi l’ha difesa.

La prima a rispondere è stata lei stessa, affrontando direttamente i fan delusi brevemente spiegando che problemi logistici hanno portato a tale decisione. In diversi hanno manifestato lo scontento pur capendo la questione: la delusione è stata tanta e Laura Pausini ne ha approfittato, attraverso i social, per dare una risposta più concreta:

Anche io sono delusa ma come ho spiegato il mio è un lavoro. Non risiko. Quindi se non si può non si può. lo amo la Sardegna come le altre regioni dove purtroppo non posso andare. È questo che deve essere chiaro almeno tra chi si dichiara mio fan. Non si può dire ti voglio bene e poi improvvisamente si scrivono cose che mi feriscono solo perché non si riesce ad organizzare un concerto. lo quando mi dite che mi volete bene e siete miei fan, ci credo davvero. Poi leggo cose che mi spaventano, mi fanno pensare che non posso creder più a nessuno. Faccio tantissimi concerti soprattutto in Italia. C’è una logistica da seguire quando si fa un tour. Un tour non italiano ma mondiale che specifico non per tirarmela ma perché ha costi e organizzazioni molto molto diverse. […] Amo la vostra regione. Ma qui stiamo lavorando. E ci sono delle logiche da seguire.

Come darle torto? Ma come dare torto anche ai fan?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>