Laura Pausini ha aggiunto tre nuove date al suo Inedito Tour. Sarà infatti tra marzo e aprile a Reggio Calabria, a Perugia e a Treviso. Mentre per chi volesse ascoltarla prima può assistere ai concerti natalizi che terrà il 25 dicembre a Milano e il 31 a Roma.

Alle date italiane si aggiungono anche quelle di Reggio Calabria, al Palasport il 5 marzo, di Perugia, al Pala Evangelisti il 21 marzo e di Treviso il 2 aprile al Pala Verde. Per chi quindi fosse della zona può già acquistare i biglietti da oggi sul sito ticketone.
Laura Pausini è stata in vetta alle classifiche con il suo Inedito, il nuovo album è stato davvero attesissimo ed ora promette grande spettacolo per tutti coloro che apprezzano la sua musica sempre ricca di grande sentimento. La cantante romagnola però si esibirà anche in questo mese, in occasione delle feste natalizie. Nessuna pausa quindi prima di partire con il nuovo anno più carica che mai. Laura Pausini è stata già ferma per troppo tempo ed ora ha intenzione di ritornare ad avere uno stretto contatto con il suo pubblico.
In attesa quindi del suo tour la Pausini si esibirà il 25 dicembre, giorno di Natale, al Forum di Assago di Milano in compagnia della sua amica Irene Grandi, un concerto che indubbiamente sarà spettacolare. Potranno ascoltarla dal vivo anche a Roma, dove sarà presente il 31 dicembre con uno special show in compagnia di Syria e di Paola e Chiara. Insieme le cantanti chiuderanno l’anno per iniziarne uno ancor più ricco di soddisfazioni e di grande musica.