Roger Waters, ex Pink Floyd, stasera in concerto a Milano

di Valentina Cervelli Commenta

Partendo da oggi sono 6 i concerti che l’ex Pink Floyd Roger Waters terrà in Italia, due a Milano e ben 4 a Bologna: per i fan del cantante senza dubbio l’“Us+Them Tour” è davvero una benedizione. Vi è infatti la possibilità di godere della sua buona musica in diverse occasioni.

E tutto questo senza contare il fatto che a Roma sia possibile visionare la mostra “The Pink Floyd Exibition“. Ricapitolando sarà possibile ascoltare l’ex Pink Floyd proporre sia brani storici che canzoni appartenenti al suo repertorio solista al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 17 e 18 aprile e ed all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) il prossimo 21, 22, 24 e 25 aprile.

Stando a ciò che è stato possibile osservare nelle passate tappe del tour, ciò che Roger Waters porta in scena è uno spettacolo senza dubbio meritevole di essere visto nel corso del quale il cantante e bassista rivisita non solo dei successi celebri dei Pink Floyd come “Wish you were here” ed “Another Brick in the Wall“, ma anche brani dell’ultimo album solista come “Is This The Life We Really Want?“.

Il tour, che si concluderà il 31 agosto a Mosca per ciò che concerne il braccio europeo dello stesso, di sicuro presenterà anche qui in Italia quelle che sono le invettive dell’artista contro Donald Trump e la sua politica e commenti su quello che sta accadendo nel mondo.

Se non si ha la possibilità di andare a Milano o Bologna vi sono belle notizie: Rogers ritornerà con la versione “outdoor” del suo live il prossimo 11 luglio presso il Lucca Summer Festival ed il 14 luglio presso il Circo Massimo di Roma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>