Tra musica, video e proiezioni, l’appuntamento del 9 febbraio del 2013 è presso l’Auditorium di via della Conciliazione con inizio alle ore 21.
Tra musica, video e proiezioni, l’appuntamento del 9 febbraio del 2013 è presso l’Auditorium di via della Conciliazione con inizio alle ore 21. Dopo il sold out di sabato scorso, le informazioni per acquistare i biglietti per Atom in Rome si trovano al sito www.atominrome.com.
► PINK FLOYD VINCONO CAUSA CONTRO EMI
Tra gli eventi di contorno, ma non meno importanti, segnaliamo per il 9 febbraio, sempre all’intero dell’Auditorium della Conciliazione, una mostra di rarità discografiche dei Pink Floyd a cura del gruppo The Lunatics.
► LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER
In forza al patrocinio di Roma Capitale, ed in particolare dell’assessorato alle Politiche Culturali e Centro storico, “Atom in Rome” è un grande evento che unisce più generazioni e che conferma come l’arte e la musica possano coesistere creando un potente strumento di unione e di dialogo. I biglietti per assistere ad Atom in Rome del 9 febbraio del 2013 si possono acquistare direttamente in prevendita presso il botteghino dell’Auditorium della Conciliazione, oppure online attraverso i circuiti di GreenTicket e di TicketOne.