Marco Carta, Bagagli Leggeri sarà il nuovo album

di Valentina Cervelli Commenta

Marco Carta, attualmente più chiacchierato per via di un fatto di cronaca che per la sua carriera musicale, torna con un singolo e con un nuovo album: Bagagli leggeri. Un ritorno che, siamo sicuri, farà contentissimi i suoi fan.

Al momento di questa nuova raccolta di inediti non si sa moltissimo, se non che la data di uscita è stata fissata per il prossimo 21 giugno e che a fare da apripista allo stesso ci penserà il singolo “I giorni migliori“, in uscita domani. Nello specifico Bagagli Leggeri è il settimo album della carriera del cantante sardo ed il primo ad essere pubblicato con la Saifam, una casa discografica indipendente: al momento non è stata ancora condivisa la traclist. Un gruppo che crede molto nel progetto del cantante e che ora si trova a dover gestire una situazione non facile per via dell’accusa di furto nei sui confronti e la reazione dei classici leoni da tastiera che non riescono a trattenersi come ben si sa davanti a nulla.

I più innocui si sono limitati a commentare con ironia il fatto collegandolo al nome dell’album, ma non mancano gli haters che decidono di andarci più pesante. Qualsiasi cosa sia successa, malinteso o meno, sarà chiarito poi in sede processuale e non manca nemmeno chi vede sospetto lo scandalo ora per via proprio dell’uscita dell’album.

Il vero punto? Marco Carta e chi ha creduto in lui meritano che la sua musica venga giudicata solo per quella che è, senza intromissione di eventuali scandali. Il resto è fuffa inutile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>