Marco Carta dimesso dall’ospedale

di Valentina Cervelli Commenta

Ha davvero fatto spaventare i suoi fan Marco Carta, qualche giorno fa, scrivendo sui suoi social dall’Ospedale Niguarda di Milano. Non si sa cosa abbia avuto: quel che è certo è che prima di ricominciare con i suoi impegni il giovane cantante deve vivere con calma la convalescenza che lo aspetta.

E’ stato lo stesso Marco Carta a rendere noto il suo lasciare il Policlinico, in modo analogo a quello utilizzato per dare l’annuncio del suo ricovero. Una settimana fa comunicava così con i suoi followers ed estimatori:

Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima.Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza.

Ed ha ragione: qualsiasi cosa sia ha necessitato solo di una settimana di ricovero ed è giusto che rimanga qualcosa tra lui, la sua famiglia ed i suoi medici. Non c’è bisogno di sapere cosa sia successo per supportarlo nel corso della sua ripresa.  Nel video nel quale si sta preparando per lasciare la struttura ha spiegato:

Vado via, dimissioni tra qualche momento! Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più… Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti.

E cosa possiamo fare se non augurargli una pronta e veloce guarigione totale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>