Abba, album completo in arrivo?

di Valentina Cervelli Commenta

Che il 2019 dovesse essere l’anno di ritorno degli Abba, in qualche modo, era ormai risaputo da tempo: quello che si fa ancora fatica a credere è che questo ritorno possa contenere un intero album. Un regalo immenso per i fan senza ombra di dubbio ma non così scontato.

Le dichiarazioni ufficiali parlando di due brani, prodotti al top e con tanto di video: i rumor che stanno girando e che si spera siano da apripista ad una realtà diversa parlano proprio di un album che, non vi è da girarci attorno, farebbe fortuna già solo per le aspettative che stanno crescendo. Avrebbe confidato una fonte accreditata ad Express Online:

Finora, Benny ha scritto otto nuove canzoni totalmente originali, cinque delle quali sono completamente registrate e le ragazze hanno appena terminato di incidere la propria voce. Benny è un po’ meticoloso e non vuole infangare la loro eredità. Ma non ha nulla da temere, sono tutte canzoni favolose. Inoltre, è stato girato un video di ultima generazione, utilizzando una nuova tecnologia mai vista finora, per un costo di 15 milioni di sterline, per una data di uscita imminente, ancora da decidere. Sarà un album ad un certo punto. Benny è molto cauto, non vuole macchiare l’eredità del gruppo con qualcosa di inferiore al passato, quindi si sta prendendo il suo tempo nello scrivere le nuove canzoni, ma stanno prendendo forma piuttosto rapidamente.

Inutile dire che se tutto ciò venisse confermato l’artista non dovrebbe aver paura di infangare la memoria passata degli Abba: avrebbe tutte le basi per costruirne anche una futura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>