Illegale Tour J-Ax nuove date

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il tour prenderà il via il 25 febbraio prossimo a Torino...

870-56_j-ax-l-autore-di-rap-n-r

Cambiano ancora una volta le date dell’Illegale Tour che J-Ax terrà in tutta Italia a partire dal prossimo febbraio, ma cambiano solamente in meglio per tutti i fan del rapper milanese, che ha aumentato il numero delle date per i suoi concerti del mese prossimo e di marzo.

Il tour prenderà il via il 25 febbraio prossimo a Torino, al Teatro della Concordia, e tutti i biglietti per le date di Roma (27 febbraio, Pala Atlantico), e Milano (9 e 10 marzo, Alcatraz) sono già esauriti!

L’organizzazione del tour ha comunicato che a Roma ci sarà una seconda data il 28 febbraio sempre rimanendo al Pala Atlantico, così come a Milano ci sarà una terza data il 15 marzo, sempre all’Alcatraz.

Queste modifiche sono ancora una volta la conferma dell’enorme successo che sta raccogliendo J-Ax nella sua carriera da solista. Addirittura è possibile l’aggiunta di una nuova data anche a Pescara il 12 marzo, che però deve ancora essere confermata.

Ecco il calendario aggiornato:
25 FEBBRAIO TORINO  TEATRO DELLA CONCORDIA
27 FEBBRAIO ROMA   PALAATLANTICO                         
28 FEBBRAIO ROMA    PALAATLANTICO                       
2 MARZO     FIRENZE SASCHALL 
5 MARZO     PADOVA  GRAND TEATRO
6 MARZO     BOLOGNA ESTRAGON
9 MARZO     MILANO  ALCATRAZ                                    
10 MARZO    MILANO  ALCATRAZ
12 MARZO PESCARA PALAZZETTO GIOVANNI PAOLO II°
15 MARZO    MILANO  ALCATRAZ           

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>