Italia Wave a Livorno

di gijno Commenta

Apre a Livorno il festival Italia Wave, oltre 180 concerti ed eventi a ritmo di suoni elettrici e ritmi rock..

Italia_wave

Apre a Livorno il festival Italia Wave, oltre 180 concerti ed eventi a ritmo di suoni elettrici e ritmi rock. Ma Italia Wave offre anche spettacoli letterali, cinematografici e di cabaret, a bordo del battello situato nel quartiere della Venezia.

I Verve suoneranno a Livorno il 16 luglio, nella loro unica tappa italiana per presentare il loro ultimo album, dal titolo “Forth“, che uscirà a fine agosto.

Il 19 luglio ci sarà grande attesa per i Chemical Brothers.




Nella data di apertura del concerto, il 16 luglio, suoneranno Appaloosa, Superamazoo, Radici nel cemento, Linea 77, Raveonettes e i Verve, mentre all’elettrowave, in Fortezza, suoneranno Ralf ed il livornese Scary Grant.

A bordo del battello, intanto, ci saranno Paolo Migone, Manlio Mallia e Simone Aliprandi.

Il 17 luglio
suoneranno The Ting Tings, band inglese, mentre il battello ospiterà Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ed il giornalista Paolo Somigli.

Il 18 luglio
la musica prosegue con Vanilla Sky, Bugo, John De Leo, Tricarico, Sud Sound System, Elio e le Storie Tese, all’Elettrowave si esibiranno Chrome Hoof, Costanza e Marco Messina.

Il 19 luglio,
ultimo giorno del festival, si esibiranno i Mojomatics, Offlagadiscopax, Vanessa Da Mata, Pivot e Speed Caravan. Sul battello, invece, ci sarà Carlo Lucarelli, che presenterà il suo ultimo romanzo e si esibirà nello spettacolo ‘Le otto vibrazioni’.

Sul sito www.italiawave.com è possibile vedere il programma completo e acquistare i biglietti delle esibizioni.

gijno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>