Mumford & Sons live due date in Italia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il gruppo si esibirà il 30 aprile a Bologna ed il 1 maggio a Roma.

m&s pic1

I Mumford & Sons sono un gruppo indie rock / folk inglese, precisamente di Londra, che oltremanica sta avendo molto successo ma che in Italia non si è fatto conoscere ancora molto.

I componenti del gruppo sono Marcus Mumford (voce, chitarra e batteria) Winston Marshall (voce, chitarra resofonica e banjo) Ben Lovett (voce, organo e tastiera) e Ted Dwane (voce e contrabbasso), e per promuovere il loro album d’esordio Sigh no More si esibiranno anche in due date nel nostro paese.

Il singolo che ha fatto conoscere nel Regno Unito i Mumford & Sons si chiama Little Lion Man, che spopola anche in Australia. L’album ha raggiunto l’11esima posizione assoluta nella classifica inglese.

Il gruppo si esibirà come detto in due uniche date italiane, il 30 aprile a Bologna ed il 1 maggio a Roma.

Quindi se siete fan della band o se volete conoscerli avete queste due opportunità. Per maggiori informazioni, anche sui biglietti, vi invito a visitare il sito www.comcerto.it.

Queste le due date italiane:
Venerdì 30 Aprile – Bologna – Covo Club
Sabato 1 Maggio – Roma – Circolo degli Artisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>