Natalie Imbruglia in concerto a Milano per il secret show

di Stefania Russo Commenta

La prossima protagonista del famoso Secret Show di MySpace sarà Natalie Imbruglia che tutti i suoi fan avranno la possibilità di ammirare..

natalie imbruglia

La prossima protagonista del famoso Secret Show di MySpace sarà Natalie Imbruglia che tutti i suoi fan avranno la possibilità di ammirare dal vivo il 5 novembre ai Magazzini Generali di Milano siti in via Pietrasanta, 16.

Il Secret Show, come molti di voi già saparanno, è un’iniziativa di MySpace che periodicamente organizza dei concerti gratuiti a cui possono partecipare tutti, o almeno tutti quelli che seguiranno la procedura prevista.


I concerti vengono resi noti solo pochissimi giorni prima e coloro che intendono partecipare devono anzitutto essere iscritti a MySpace, devono poi diventare amici del profilo MySpace dedicato all’iniziativa, inserirlo nella top friends e infine stampare la pagina del proprio profilo in modo che si veda la top friends in cui è inserito anche il profilo dedicato all’evento.


Questa pagina stampata, quindi, rappresenta il biglietto per partecipare all’evento. Non resta quindi che recarsi nel luogo e nell’ora stabilita per assistere al concerto con un ultimo avvertimento: occorre recarsi sul posto con largo anticipo, soprattutto se si tratta di un artista piuttosto famoso e apprezzato visto che una volta che lo spazio adibito per il concerto si sarà riempito coloro che saranno rimasti fuori non potranno più partecipare, anche se hanno il biglietto.

Per questo appuntamento con Natalie Imbruglia si prevede un’affluenza record, soprattutto perchè la cantante ha da poco pubblicato il suo nuovo album “Come to Life” che sta riscuotendo un grande successo, in più la cantante non ha ancora reso note le date del suo prossimo tour per cui non si sà se sono previste date anche in Italia. Questo evento, dunque, rischia di essere l’unico concerto di Natalie Imbruglia in Italia.

Per accedere alla pagina del profilo MySpace dedicato all’iniziativa clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>