Nuove date tour Negramaro 2011

di Stefania Russo Commenta

Il tour 2011 "Casa 69" dei Negramaro è stato rinviato per problemi di salute di Giuliano Sangiorgi. A comunicarlo è stato proprio il leader della..

500_negramaro-successo-itunes

Il tour 2011 “Casa 69” dei Negramaro è stato rinviato per problemi di salute di Giuliano Sangiorgi. A comunicarlo è stato proprio il leader della band salentina tramite una lettera pubblicata sul sito internet dei Negramaro e rivolta ai tutti i suoi fan, impazienti di assistere ad una performance dal vivo del gruppo.

Nella lettera, in particolare, il cantante ha spiegato che a breve dovrà subire un intervento alle corde vocale, un’operazione necessaria e che ha impedito a lui e ai suoi compagni di rispettare la tabella di marcia del tour.


Dopo l’intervento, infatti, il cantante dovrà trascorrere un periodo di convalescenza durante il quale non potrà assolutamente sforzare le sue corde vocali, per questo la prima data del tour è stata spostata ad ottobre. Secondo la prima versione della programmazione il tour sarebbe dovuto partire il dieci marzo prossimo dal Palalottomatica di Roma, mentre la nuova programmazione fissa la partenza al 4 ottobre 2011.

Di seguito le nuove date del tour:

4 ottobre Roma Palalottomatica
5 ottobre Roma Palalottomatica
7 ottobre Roma Palalottomatica
12 ottobre Milano Mediolanum Forum
13 ottobre Milano Mediolanum Forum
15 ottobre Milano Mediolanum Forum
18 ottobre Torino Palaolimpico
19 ottobre Torino Palaolimpico
22 ottobre Mantova Palabam
26 ottobre Bologna Futurshow Station
30 ottobre Firenze Mandela Forum
31 ottobre Firenze Mandela Forum
4 novembre Acireale Palatupparello
5 novembre Acireale Palatupparello
8 novembre Bari Palaflorio
12 novembre Eboli Palasele – nuova data
16 novembre Perugia Palaevangelisti
19 novembre Caserta Palamaggiò
20 novembre Caserta Palamaggiò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>