Sting in Italia Symphonicity Tour

di Alessandro Bombardieri 1

Le date italiane previste sono 3, a Firenze, Milano e Roma...

sting

Buone notizie per i fan di Sting, infatti il cantante inglese porterà in giro per il mondo il suo Symphonicity Tour, accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra, durante i mesi estivi.

Il tour partirà il giorno 2 giugno a Vancouver, in Canada, e proseguirà poi negli Stati Uniti, dove sono previste molte date, ovviamente tutte già sold-out.

Sting in questo tour proporrà al pubblico i suoi più grandi successi rivisti e arrangiati in chiave sinfonica. Il Symphonicity Tour sbarcherà in Europa il 3 settembre, al Konserthus di Oslo.

Le date italiane previste sono 3, a Firenze, Milano e Roma:
25 ottobre – FIRENZE – Teatro Verdi
2 novembre – MILANO – Teatro degli Arcimboldi
10 novembre – ROMA – Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia (per la rassegna “It’s Wonderful” dell’Accademia di Santa Cecilia)

Il tour sarà anche l’occasione per presentare il nuovo disco Symphonicities, che uscirà proprio nel corso dell’estate, con il primo singolo che sarà “Every Little Thing She Does is Magic”, disponibile già dal 24 maggio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>