Adele è diventata mamma

di Lucia D Antuono Commenta

Adele è diventata mamma, la cantante inglese ha dato alla luce venerdì scorso un maschietto.

Adele è diventata mamma, questa è la notizia che sta facendo il giro del mondo nelle ultime ore, ma che ancora non ha avuto la conferma ufficiale dalla diretta interessata. Secondo i i tabloid Adele ha dato alla luce un bel maschietto lo scorso venerdì, ma per ora dal suo portavoce non è giunta alcuna news a riguardo.

Sembra però praticamente sicuro che Adele sia finalmente diventata mamma, una gioia incredibile per la cantante inglese e il suo compagno Simon Konecki. Gli ultimi anni hanno completamente rivoluzionato la vita di quest’artista, da perfetta sconosciuta Adele è diventata la vera star della musica mondiale e tutto grazie alle sue canzoni strappalacrime scritte dalla stessa cantante britannica dopo la fine della sua precedente relazione.

Da questa delusione amorosa però Adele ha praticamente tratto il massimo, non solo un album da record, ma anche un nuovo amore che le ha donato la gioia più grande in assoluto, quella di diventare mamma. Vige ancora il massimo riserbo sul nome del nascituro, la notizia insomma non ha avuto conferme ufficiali. Adele però può sicuramente festeggiare doppiamente, visto che anche il nuovo brano Skyfall per James Bond ha già scalato tutte le classifiche, arrivando insomma in poco tempo in vetta. Un ulteriore successo a conferma di come ormai Adele sia diventata praticamente una garanzia per il mondo della musica, ogni sua canzone in pochi passi si aggiudica subito il gran successo di pubblico.

La colonna sonora Skyfall, film di James Bond uscito il 5 ottobre, in Italia in questa settimana ha raggiunto il secondo posto dei singoli più venduti, terzo negli Stati Uniti. A questo punto però ci sarà un ritardo maggiore per l’attesissimo nuovo album, dopo l’incredibile trionfo di 21 il pubblico attende con ansia il suo nuovo lavoro discografico che probabilmente uscirà nel 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>