Adele ritorna in pubblico dopo la nascita del suo primogenito, parteciperà alal serata dei Golden Globes.

I fan però sono curiosi di vedere Adele di nuovo all’opera, sono stati in parte accontentati grazie alla collaborazione della cantante inglese con il nuovo film di James Bond, Skyfall. E’ arrivata così anche l’omonima colonna sonora cantata da Adele, un grande successo che ha portato la cantante inglese ad essere candidata ai Golden Globes, la grande cerimonia cinematografica che si terrà domenica 13 gennaio ad Hollywood.
Si tratta dell’anticipazione della serata degli Oscar, una premiazione classica che in un certo senso fa anche ben comprendere chi possano essere poi i vincitori dell’ambita statuetta d’oro. Adele ritorna in pubblico ai Golden Globes, è stata infatti annunciata la sua presenza, ma ancora non è chiaro se la cantante inglese potrà esibirsi durante tale serata. Solitamente non manca mai uno show musicale in questo tipo di premiazioni, ma tutto è ancora fortemente top secret.
I fan attendono con ansia questo gradito ritorno di Adele, la cantante inglese continua a macinare record su record, nonostante sia ferma da un bel po’ di tempo. Adele al primo posto degli album più venduti del 2012 USA, questo fa ancor più capire come le persone esigano con ansia un ritorno della cantante inglese, ma al momento non vi sono anticipazioni interessanti sul suo nuovo album, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.