Il quarto figlio di Jackson, Omer Batthi

di Alessandro Bombardieri Commenta

La notizia del presunto quarto figlio di Jackson è stata pubblicata per primo dal quotidiano inglese The Sun...

omer-batthi

Ormai non passa giorno senza che esca una nuova indiscrezione, una notizia riguardante Michael Jackson, l’ultima riguarda il suo presunto quarto figlio, mai riconosciuto dal cantante.

Ad avvalorare la tesi è spuntata addirittura la foto di Omer Batthi, questo il nome del figlio, presente in prima fila alle celebrazione per la morte del re del pop. Omer è un ballerino norvegese che ormai ha 25 anni, e secondo le ultime voci circolate nell’ambiente sarebbe il frutto di una storia passeggera di Jacko avuta nel 1984.

La notizia del presunto quarto figlio di Jackson è stata pubblicata per primo dal quotidiano inglese The Sun, lo stesso giornale che per primo ha pubblicato la foto di Omer ai funerali del padre, a Los Angeles lo scorso 7 luglio.

La somiglianza con il padre è evidente, ancora di più forse con il “fratello” Prince Michael II, conosciuto da tutti nell’ambiente come Blanket. Sarebbe stato proprio Michael Jackson a confidare ai suoi più cari amici la relazione dell’84 da cui sarebbe poi nato Omer. Tra l’altro il ragazzo ora vorrebbe essere riconosciuto come suo figlio a tutti gli effetti, vorrebbe sottoporsi al test del DNA.

Ma un’altra notizia parla anche del figlio di Omer, che avrebbe vissuto per qualche anno nel ranch di Neverland, trattato come un figlio da tutti.

Si parla anche del fatto che Jacko avrebbe mandato ad Oslo, in Norvegia, dove è nato e cresciuto Omer, due persone per aiutare la madre a crescere il figlio.

I due si sarebbero incontrati per la prima volta nel 1996 quando il ragazzo aveva 12 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>