Kylie Minogue di nuovo attrice

di Lucia D Antuono Commenta

Kylie Minogue abbandona per un po' il mondo della musica per dedicarsi alla sua prima passione: la recitaizone.

Kylie Minogue è conosciuta da tutti come una cantante che è riuscita negli anni ad avere un discreto successo con le sue diverse canzoni. Uscito il nuovo album di Kylie Minogue The Abbey road session, ora la cantante australiana ha deciso di rituffarsi nel campo della recitazione.

Probabilmente in pochi si ricorderanno di una Kylie Minogue attrice, era il 1986 quando l’artista australiana divenne popolare grazie alla sua interpretazione di Charlene Mitchell nella serie tv Neighbours. La passione per la recitazione però non è mai svanita in tutti questi anni, anche se la Minogue è riuscita ad ottenere un gran successo principalmente grazie al mondo della musica.

Ora Kylie Minogue di nuovo attrice, infatti la cantante australiana farà parte di una serie tv inglese che andrà in onda a marzo e si intitola Playhouse presents. Appena Kylie Minogue ha ricevuto la proposta di poter far parte di questo telefilm, ha immediatamente accettato, tornando in questo modo ad occuparsi del suo primo grande amore, la recitazione. Attenzione però, perché Kylie Minogue di nuovo attrice non significa assolutamene che non sarà più cantante. Qualche settimana fa infatti è sbucata la notizia di un suo addio al mondo della musica, a causa soprattutto dello strappo avvenuto con il suo manager Terry Blamey, che è stato al suo fianco durante tutta la sua carriera musicale.

Questo però non significa che Kylie Minogue abbia deciso di non occuparsi più del mondo della musica, si tratta solamente di una pausa per potersi dedicare maggiormente al suo ruolo d’attrice che non ha mai disdegnato. A questo punto il nuovo video Kylie Minogue Flower resta per ora l’ultimo brano che ascolteremo della cantante australiana, ma la sua musica ritornerà molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>