La data italiana di Justin Bieber

di Lucia D Antuono Commenta

Ecco l'unica data italiana del tour di Justin Bieber.

Diventato ricco e famoso praticamente giovanissimo, ora Justin Bieber si gode al meglio il grande successo ed è pronto per il suo tour che si terrà il prossimo anno anche in Europa. Sono state infatti comunicate le date del suo nuovo tour e il cantante canadese non si limiterà solo alla zona americana.

Anche le fan italiane potranno assistestere al concerto di Justin Bieber, uno degli idoli assoluti di tutte le ragazzine. La forza del giovane Bieber risiede proprio nell’esser riuscito a conquistare il fulcro del successo che indubbiamente è rappresentato, soprattutto nel campo della musica, proprio dal pubblico delle tennagers.

Sono le ragazzine urlanti che principalmente riescono a garantire o meno il successo di questi personaggi giovani e dal bel faccino, non è un caso che Justin Bieber abbia un pubblico piuttosto giovane e soprattutto femminile. Non ci sono maschietti o persone molto più mature che comprano i dischi di Justin Bieber. In Italia il cantante canadese ha un suo pubblico non indifferente ed è per questo che ha voluto accontentarlo con una data italiana, l’unica, che lo vedrà protagonista nel nostro Paese durante il suo tour mondiale.

Justin Bieber sarà in Italia il 23 marzo del 2013 e ha scelto come città Casalecchio di Reno (Bo), non sarà quindi né a Roma e né a Milano. Strano che il cantante abbia deciso di scegliere questo paesino emiliano, ma siamo sicuri che sarà totalmente invaso dalle giovani Biebierine italiane che sono davvero tante. Questa sarà anche l’unica data italiana del suo tour che nel mese di marzo lo vedrà fare un tour de force in giro per l’Europa. Justin Bieber sarà infatti:

11 marzo a Lisbona
14 Bilbao
16 Barcellona
19 Parigi
22 Zurigo
23 Casalecchio di Reno
25 Lione
28 Monaco
30 Vienna
31 Berlino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>