Video Justin Bieber Right here

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo singolo Justin Bieber Right here sta pian pianino scalando le classifiche musicali di tutto il mondo. Il giovane cantante canadese ha intenzione di mostrarsi molto più maturo dal punto di vista artistico.

E’ stato chiaramente etichettato come il cantate adolescenziale per eccellenza, non si è sicuramente distinto per musica e testi prettamente originali ed interessanti. Il successo insomma è arrivato grazie alla numerosissima schiera di bambine-ragazzine che hanno premiato più che altro il bel faccino di Justin Bieber.

Da qualche tempo però il cantante canadese ha deciso di cambiare strada, come testimoniato anche dal nuovo album Justin Bieber Believe Acoustic. C’è questa voglia di maturità musicale che possiamo già intravedere con il brano Right here. E’ da pochi giorni in circolazione anche il video Justin Bieber Right here, si tratta più che altro di un lyric video in cui si può tranquillamente leggere il testo della canzone. E’ soprattutto grazie alla collaborazione di Drake che si intravede fortemente la voglia del giovane cantante canadese di dare una svolta alla sua musica.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DlHJXVDRSNE

Chiaramente con l’avanzare dell’età Justin Bieber deve necessariamente rinnovare costantemetne la sua musica e la sua immagine, non deve essere sempre e solo il bel ragazzino prodigio che ha fatto girare la testa a milioni e milioni di ragazzine in tutto il mondo. Con il video Justin Bieber Right here sicuramente il cantante canadese riuscirà a diffondere ancor di più questo suo nuovo brano, inoltre Justin ha chiesto anche alle sue innumerovli fan di far arrivare tale singolo al primo posto delle classifiche musicali di tutto il mondo. In questo periodo Justin Bieber è alle prese con il suo tour europeo, c’è grande attesa per il 23 Marzo quando sarà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>