Justin Bieber si prende una pausa dalla musica

di Valentina Cervelli Commenta

Si sapeva che la depressione lo stava mettendo a dura prova ma non molti si aspettavano che effettivamente potesse avere problemi a tal punto da dover prendersi una pausa dalla musica: eppure è proprio quel che è successo a Justin Bieber.

Il giovane è stato per molto tempo oggetto di critiche per il suo comportamento eccessivo ma non si può non tenere da conto di questo suo “grido di aiuto”: e per quanto sia comprensibile che alcuni fan possano rimanere delusi, va detto che la maggior parte si è sempre mostrata e continua a farlo comprensiva per ciò che riguarda il dolore di Justin Bieber e la sua necessità di abbandonare la musica per qualche tempo. Il cantante canadese ha affidato il suo annuncio ad un post su Instagram:

Ho letto molti vostri messaggi nei quali chiedete un album… Sono stato in tour da quando ero un teenager fino ai primi venti anni della mia vita. Ed ho realizzato, e voi sicuramente lo avete visto, che non ero contento nel corso dell’ultimo tour. E non lo merito io e non lo meritate voi: voi pagate soldi per poter godere di un concerto energico e divertente ed io non ero abile di darvi questo verso la fine del tour. Ho avuto problemi e fatto errori come tutti facciamo: ora sono focalizzato nel risolvere dei problemi ben radicati come molti di noi abbiamo in modo di non crollare ed essere un buon marito ed un futuro buon padre. La musica è davvero importante per me ma niente viene prima della mia famiglia e della mia salute.

Justin promette un album incredibile appena starà meglio: l’importante in questi casi è che si prenda prima cura di se stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>