Romaeuropa Festival edizione 2012

Partirà il 26 settembre, per poi chiudersi il 25 novembre del 2012, l’edizione 2012 di Romaeuropa Festival, un evento che coinvolgerà ben otto luoghi nella Capitale.

Quella di quest’anno è la 27-esima edizione che è stata presentata nei giorni scorsi da Dino Gasperini, Assessore alle Politiche culturali ed al Centro storico di Roma Capitale, e che offrirà un ricco calendario all’insegna non solo della musica, ma anche cinema, teatro, danza ed arti visive.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Questi i luoghi di Roma interessati all’evento in accordo con quanto reso noto dal sito Internet ufficiale della manifestazione, Romaeuropa.net: Opificio Telecom Italia, Brancaleone, Teatro Argentina, Auditorium Parco della Musica, Teatro Vascello, Teatro Eliseo, Palladium Università Roma 3 ed Auditorium Conciliazione.

COLONNA SONORA MONTECARLO

Ad esibirsi saranno tanti artisti italiani e stranieri che di sicuro attireranno un pubblico ancora più vasto rispetto alla precedente edizione di Romaeuropa Festival. Sul sito Internet sopra citato è già disponibile per la visione il programma degli eventi e tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti. In particolare, per il Romaeuropa Festival edizione 2012 sono previste riduzioni di prezzo per gli over 65, per gli studenti universitari ed in generale per i giovani con un’età al di sotto dei 30 anni.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento