Gospel Festival Roma Natale 2012

E’ in programma da domani, giovedì 20 dicembre del 2012, il Roma Gospel Festival, evento che si terrà nella Capitale al Parco della Musica. A darne notizia è il sito Internet di Roma Capitale nel sottolineare come l’appuntamento, nell’ambito degli appuntamenti natalizi con la musica, la cultura e lo spettacolo, sia giunto quest’anno alla sua 17-esima edizione.

Questo il programma: domani The Johnny Thompson Singers, il 22 dicembre del 2012 Spirit of New Orleans Gospel Choir, il giorno dopo Harlem Gospel Choir, ed il giorno di Natale, dalle ore 18, Walt Whitman And The Soul Children of Chicago.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Ed ancora, dal 26 al 31 dicembre del 2012, Craig Adams: “Gospel Night”, Light of Love, Dr. Bobby Jones & Nashville Gospel Superchoir, The Gospel Victory Singers, Song Of Salomon Gospel Choir e Monica Lisa Stevenson Gospel Choir. L’evento in concomitanza con il Natale rispetta in pieno lo spirito della musica gospel, ovverosia quello di essere un genere che incarna una forte ispirazione religiosa.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Come sopra accennato, domani sera dalle ore 21 si parte con The Johnny Thompson Singers a fronte di un prezzo del biglietto di ingresso, in posto unico nella Sala Sinopoli del Parco della Musica, pari a 28 euro. In accordo con quanto riportato dal sito www.auditorium.com, per il ticket di ingresso sono previste riduzioni di prezzo per gli over 65 e, tra gli altri, anche per i giovani aventi un’età non superiore ai 26 anni. Tutte le info, e le schede degli artisti che si esibiranno al Gospel Festival Roma, sono reperibili al sito Internet sopra indicato.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento