Canzone pubblicità Natale Victoria’s Secret Angels Dicembre 2012

Ritornano per augurare a tutti buon Natale gli angeli di Victoria’s Secret. Una pubblicità che in realtà è un dietro le quinte in cui i Victoria’s Secret Angels si apprestano a preparare l’albero di Natale con tutti i regali e cantando una delle più famose canzoni natalizie.

Le bellissime modelle Candice Swanepoel, Miranda Kerr, Doutzen Kroes, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson e Erin Heatherton, in modo anche alquanto stonato, intonano la celebre Dech the halls. Tra ammiccamenti vari, con un intimo rigorosamente natalizio, le bellissime fanciulle si divertono a cantare in modo piuttosto allegro e facendo più di qualche papera.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FYFVXq38dAc#!

La canzone pubblicità Natale Victoria’s Secret Angels è proprio Dech the halls, uno dei brani più antichi che la tradizione natalizia propone ogni anno in questo periodo. Dech the halls risale al 1881, quando per la prima volta fu sentita in Inghilterra. L’autore del brano è rimasto sempre anonimo, anche se è stato edito da J.P. Mcaskey, tant’è che si pensa che sia stato proprio lui a realizzare Dech the halls. Le parole però a quanto pare arrivano dagli Stati Uniti, mentre per quel che riguarda la melodia sembra risalga addirittura al XVII secolo da un manoscritto gallese.

httpv://www.youtube.com/watch?v=X0oFJXa26vY

La canzone pubblicità Natale Victoria’s Secret Angels è quindi Dech of halls, un brano che in tutti questi anni ha avuto numerose rivisitazioni, cantato dai più celebri cantanti del mondo, anche Frank Sinatra pubblicò una sua versione di Dech the halls. L’origine di molte canzoni natalizie è piuttosto antica, ma in questo periodo diventano sempre più che attuali.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento