Nuovo singolo degli Aerosmith Legendary Child

di Lucia D Antuono Commenta

Gli Aerosmith hanno lanciato il loro nuovo singolo Legendary child, a fine agosto uscirà anche il loro primo album.

E’ dal 2004 che gli Aerosmith non pubblicano più nessun album. Sembrava insomma che ormai la band americana avesse appeso il microfono al chiodo ed invece non è così. Qualche mese fa avevano annunciato il loro ritorno e dopo una lunga attesa il 28 agosto uscirà il loro nuovo album, Music from another dimension.

Gli Aerosmith hanno approfittato dello show American Idol, dove Steve Tyler è stato giudice in quest’ultimo anno, per lanciare il loro nuovo singolo Legendary child. Una mossa azzeccatissima visto quanto il programma sia famoso ed importante negli Stati Uniti, in pochi minuti Legendary child è entrata nelle case di tutti gli americani.

Non c’era insomma miglior modo per sponsorizzare questo nuovo singolo. E’ già possibile acqusitare il nuovo singolo degli Aerosmith sui vari digital store, non sarà semplice inizialmente riuscire a lottare con i vari musicisti e cantanti, ma sicuramente questa band ha intenzione di far sentire ancora per un bel pò di tempo la sua grande musica. Si tratta del quindicesimo album degli Aerosmith, numeri insomma davvero importanti, in tutti questi anni hanno venduto oltre 150 milioni di album, piazzandosi più volte al primo posto delle classifiche con i loro brani di grandissimo successo.

Nonostante quindi la non più giovane età gli Aerosmith sono pronti a rimettersi di nuovo in gioco per stupire tutti e regalare ancora della buona musica hard rock, genere che sono riusciti a renderlo proprio, quasi come fosse il loro marchio di fabbrica. Il nuovo singolo Legendary child ha il compito di far riassaporare il successo del passato, gli Aerosmith sono tornati, il loro tempo non è ancora terminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>