About Wayne nuovo singolo The story to tell our child

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Gli About Wayne sono un'alternative rock band romana che sta ottenendo un ottimo successo proprio con il brano "The story to tell our child".

“The story to tell our child”. E’ questo il titolo del nuovo singolo degli About Wayne che, dopo un anno di pausa, sono tornati con un nuovo brano e con un nuovo video dai toni forti. Il nuovo singolo “The story to tell our child”, inoltre, anticipa l’uscita del nuovo album dei About Wayne prevista per la fine del corrente anno.

Gli About Wayne sono un’alternative rock band romana che sta ottenendo un ottimo successo proprio con il brano “The story to tell our child” che ad oggi con il relativo video su YouTube ha già superato le 11 mila visualizzazioni.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Per la band degli About Wayne, intanto, dallo scorso 1 febbraio è iniziato un tour con numerose tappe fino a marzo. Tra queste segnaliamo le esibizioni in programma il 22 e 23 febbraio del 2013 al Rockerilla Pub di Messina e “Il Faro” di Catania. Il prossimo 23 marzo del 2013 gli About Wayne si esibiranno invece al Forum Live di Milano.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

L’album studio di esordio degli About Wayne è stato “Rushism”. Uscito nel mese di marzo del 2011, il disco “Rushism” su iTunes, per quel che riguarda l’Alternative chart, è rimasto in classifica per ben cinque mesi fino ad arrivare a toccare anche il quarto posto in classifica. Al disco “Rushism” poi è seguito il videoclip del singolo “Freaks!” e, nel mese di settembre del 2011, quattro video live in studio che ripropongono brani del loro repertorio in versione acustica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>