Depeche Mode, due nuove date italiane a novembre

di Alessandro Bombardieri Commenta

La band tornerà nel nostro paese per altre due nuove date fissate a novembre.

depechemodew01

I fan italiani dei Depeche Mode saranno contenti di sapere che dopo la data romana del 16 giugno e quella milanese di questa sera, allo Stadio S. Siro di Milano, la band tornerà nel nostro paese per altre due nuove date fissate a novembre.

Il gruppo di Dave Gahan, da poco tornato sul palco dopo un problema di salute, ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui annuncia due nuove date per il “Tour of The Universe”, più precisamente suoneranno a Bologna al Palamaguti il 25 novembre e al Palaolimpico di Torino il 26 novembre.

Sono stati resi noti già anche i prezzi dei biglietti, che saranno disponibili sul sito Ticketone a partire dal 24 giugno e saranno in prevendita dal primo luglio nelle ricevitorie autorizzate.

dave-gahan-20080501-406900

Per la data di Bologna il costo sarà di 50€ per la gradinata numerata più il costo della prevendita e di 43 euro per il parterre in piedi, sempre più la prevendita.

Simili anche nel capoluogo piemontese: 50 euro primo anello numerato più prevendita, secondo anello più prevendita 42 euro, parterre in piedi 40 euro più prevendita.

Oltre che su Ticketone, maggiori informazioni le potete trovare anche sul sito Livenation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>