Evanescence tornano con un nuovo album?

di Stefania Russo Commenta

Molti di voi ricorderanno sicuramente gli "Evanescence", la band statunitense che con i due album "Fallen" e "The Open Door" ha venduto..

evanescence

Molti di voi ricorderanno sicuramente gli Evanescence, la band statunitense che con i due album “Fallen” e “The Open Door” ha venduto ben 20 milioni di dischi ma che dal 2006 ad oggi non ha pubblicato nessun nuovo album.

Ebbene, a quanto pare gli Evanescence, o almeno la sua formazione attuale che è piuttosto diversa da quelle di alcuni anni fa, hanno deciso di tornare sulla scena musicale. La notizia ha iniziato a circolare qualche ora fa sui principali portali di musica statunitensi e parla di un imminente ritorno della band capitanata dalla cantante Amy Lee.


Quello di cui si parla è un nuovo disco su cui la band sta già lavorando, è possibile che l’annuncio ufficiale venga fatto proprio dagli Evanescence che il prossimo 4 novembre suoneranno in un concerto organizzato presso il Grand Ballroom di New York, oppure dalla cantante Amy Lee che pochi giorni dopo è attesa per il Festival Maquinaria a San Paolo, in Brasile.


Per ora le indiscrezioni parlano di un nuovo album che dovrebbe uscire nel corso del 2010 ma si tratta di notizie non confermate e soprattutto molto vaghe e incerte.

In ogni caso se la band sta realmente lavorando ad un nuovo album è probabile che esso andrà a segnare un grande ritorno perchè se è vero che quello degli Evanescence è un genere di musica che non piace a tutti è anche vero che è indiscutibile il fatto che si tratta di una band composta da grandi talenti capaci di trasformare una semplice canzone in una grande hit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>