Geri Halliwell fonda le nuove Spice Girls

di Stefania Russo Commenta

Geri Halliwell vuole tornare a dominare le principali classifiche mondiali e per farlo ha in mente un progetto alquanto curioso. Contrariamente..

Geri-Halliwell

Geri Halliwell vuole tornare a dominare le principali classifiche mondiali e per farlo ha in mente un progetto alquanto curioso. Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, infatti, la cantante non ha deciso di realizzare un nuovo disco di inediti o di collaborare con qualche artista importante ma semplicemente di tornare a fare quello che le ha regalato fama e successo, ossia tornare ad essere una Spice Girls.

I fan della storica band, tuttavia, faranno bene a non cantare troppo presto vittoria visto che non si tratta di alcuna reunion, bensì di una nuova formazione che secondo i piani di Geri Halliwell dovrebbe riscuotere lo stesso successo avuto più di dieci anni fa dalle Spice Girls.


A quanto pare la cantante è decisa a tornare sulla scena musicale insieme ad un gruppo di ragazze, basti pensare che sono già diverse le etichette discografiche che si sono mostrate interessate a questo progetto e che qundi sono pronte a puntare sulle nuove Spice Girls. Secondo quanto riportato da alcune fonti, inoltre, la cantante è entusiasta del suo progetto, anche se preferisce non parlarne per scaramanzia.

In ogni caso pare che abbia già ingaggiato cinque ragazze che aspirano a far parte della nuova band, il suo obiettivo è quello di tornare ad avere successo con una nuova band che abbia l’energia e la grinta delle Spice Girls.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>