Spice Girl reunion: Geri aperta ad ogni possibilità

di Valentina Cervelli Commenta

La reunion delle Spice Girls? Sta divenendo un mistero peggio di quello del Sacro Graal. Perché dopo la foto che sembrava dare il via libera a tutto, quel che riguarda ciò che le 5 donne faranno… ancora non è scritto da nessuna parte.  Geri è aperta ad ogni possibilità, ma le altre?

Un tour? Un nuovo album di inediti? Lo ripetiamo: secondo Geri Halliwell e ciò che ha raccontato all’interno del programma Sunday Brunch potrebbe accadere qualsiasi cosa. Il punto della questione, nonostante un sì arrivato qualche settimana fa è come sempre Victoria Beckam. La Posh Spice, che per quanto si possa essere affezionati al gruppo originale è sempre stata quella che ha cantato di meno, è quella che negli anni ha sempre fatto più storie di tutti pensando ad un’eventuale reunion. Si vocifera che il compenso previsto per tornare sul palco coprirebbe a puntino i debiti della sua casa di moda.

Eppure è proprio lei quella che ha negato che il ritorno sui palchi possa essere considerata un’eventualità praticabile per le 5 donne. Su quel che verrà Geri ha spiegato:

Ne stiamo parlando. Vogliamo fare qualcosa sia per i nostri vecchi fan sia per le nuove generazioni. Stiamo prendendo in considerazione tutte le possibilità, e poi vedremo cosa si potrà fare. Con le Spice Girls ci siamo messe insieme quando avevamo vent’anni, e da allora sono passati altri vent’anni. Per avere quel tipo di legame, per mantenerlo e per trovarcisi bene è necessario dedicarcisi e tenere duro. Ma è bello. Alla fine ci siamo ritrovate tutte nelle stessa stanza e ci siamo dette: “Va bene, facciamo qualcosa insieme”.

Quel che al momento è certo è che dietro la reunion ci sarebbe dietro il manager storico Simon Fuller, che avrebbe già archiviato da produrre, per questo ritorno, la pubblicazione di un “best of“, altri progetti discografici ed un reality… cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>